Dove

Chiama

Scrivi

E-Comm

Groupauto: entra nel network con Sellari

Groupauto Italia

Groupauto Italia è il primo consorzio di ricambisti indipendenti in Italia e un gruppo leader nella distribuzione di ricambi e servizi per il settore automobilistico, con oltre 50 anni di esperienza. Supporta le officine attraverso i network PuntoPRO, Multimarca e Autocheck-up, fornendo strumenti all’avanguardia, formazione continua e accordi commerciali per aiutarle a rimanere competitive e professionali nel mondo dell’Aftermarket Automotive.

Il valore del Network Groupauto

Un pacchetto di soluzioni fra i più completi del settore, pensato per soddisfare in modo mirato sia le necessità operative sia quelle gestionali delle officine. Tutti i servizi sono ideati e sviluppati internamente dal team Groupauto, diventando così proposte esclusive, all’avanguardia e perfettamente integrate nella strategia e posizionamento delle singole officine.

Scegli la rete che meglio coincide con dimensione attuale dell’officina, ambizioni di crescita e budget: tutte garantiscono l’accesso al know-how Groupauto, ma lo declinano con profondità e requisiti diversi.

3 Network, tante opportunità

Scegli la rete che meglio coincide con dimensione attuale dell’officina, ambizioni di crescita e budget: tutte garantiscono l’accesso al know-how Groupauto, ma lo declinano con profondità e requisiti diversi.

logo-puntopro

È la scelta premium: massima visibilità, pacchetto servizi completo, requisiti d’immagine più definiti e pacchetto formativo completo.

Offre lo stesso backbone tecnico ma con un’impronta “autoriparatore ufficiale + multimarca”, ideale per officine con autorizzazione O.E.

È il livello entry/medium: costi più contenuti, immagine leggera, strumenti essenziali per chi vuole restare competitivo nelle riparazioni quotidiane.

PuntoPRO

logo-puntopro

PuntoPRO è il network tagliato su misura per le officine indipendenti già strutturate che puntano a crescere su tecnologia, immagine e flotte.

Un’opportunità di crescere professionalmente, accedere a formazione continua, e beneficiare di un supporto tecnico e gestionale di alto livello. 

Entrare a far parte del Network PuntoPRO significa acquisire visibilità a livello nazionale e internazionale, beneficiando del riconoscimento di un marchio leader nel settore automotive.

Come officina PuntoPRO sarai supportato da una formazione continua, che garantisce aggiornamenti costanti sui nuovi modelli di veicoli e sulle ultime tecnologie nel campo delle riparazioni e diagnosi.

Come officina PuntoPRO avrai accesso al gestionale ProMEK Evolution, alle banca-dati HaynesPro completa, all’help-desk, formazione meccatronica, campagne nazionali.

Le officine partner del network PuntoPRO godono di vantaggi esclusivi, tra cui accordi con i principali componentisti e convenzioni con importanti aziende e istituzioni, per migliorare l’attività di business.

Multimarca

Il Network Multimarca è un programma di specializzazione innovativo, creato per soddisfare le esigenze delle autorizzate che vogliono aprirsi al multimarca mantenendo gli standard O.E..

Il network Multimarca è stato pensato per ex-concessionarie e officine autorizzate che vogliono ampliare il parco clienti.

Stessi pillar di PuntoPRO (ProMEK, HaynesPro, G-CAT, assistenza tecnica, INofficina.it), con un pacchetto modulabile; 1 giornata di formazione certificata inclusa; focus su accordi flotte/noleggio e su gestionale integrato marketing.

Accesso ai cataloghi più aggiornati e alle banche dati per ricambi, garantendo una ricerca veloce e precisa delle parti di ricambio necessarie.

Un supporto continuo per risolvere qualsiasi dubbio o problema tecnico, con l’intervento di esperti del settore.

Accesso a risorse online per facilitare la ricerca di informazioni tecniche e ottenere supporto immediato.

Autocheck-up

Autocheck-up è il network pensato per le officine indipendenti di piccole e medie dimensioni che cercano un che desiderano gestire le loro attività quotidiane in modo semplice e veloce, con un un supporto rapido e pratico. 

Con il supporto del network, le officine possono distinguersi nel mercato e restare competitive, affrontando con successo le sfide quotidiane dell’Aftermarket Automotive.

Stessi tool core del network PuntoPRO (ProMEK, HaynesPro, G-CAT, assistenza tecnica, INofficina.it) in versione “essenziale”.

Strumenti e supporti studiati appositamente per ottimizzare e semplificare la gestione del lavoro in officina, migliorando l’efficienza e la qualità del servizio.

Nella convenzione Autocheck-up l’officina può partecipare,
a pagamento, ai corsi di aggiornamento tecnico
professionale sui veicoli di ultima generazione.

Unisciti a uno dei Network Groupauto con Sellari