Power M120A Magneti Marelli
Il Power M120A è un alimentatore/caricabatterie professionale progettato per rispettare i requisiti delle principali case auto e lavorare su batterie STANDARD/FLOODED, AGM, EFB, GEL/VRLA e LITHIUM (LiFePO4) con capacità 20–400 Ah.
È inoltre indicato come alimentatore indispensabile per garantire la corretta alimentazione del veicolo durante Diagnosi Remota, Pass-Thru e Diagnosi Multimarca.
NOVITÀ
Potenza e continuità per l’officina moderna.
Con Power M120A lavori con una tensione stabile quando serve davvero: durante diagnosi, codifiche e riprogrammazioni, riducendo il rischio di cali di tensione e interruzioni. In più, ti aiuta nella gestione completa della batteria in officina (carica, mantenimento e sostituzione senza perdita impostazioni).
Modalità operative
Modalità Alimentatore
Mantiene la corretta alimentazione durante diagnosi e riprogrammazione centraline: tensione regolabile: 12 ÷ 14,8; Corrente max erogabile: 10 ÷ 120 A
Modalità Showroom
Mantiene l’alimentazione a lungo. Grazie all’altezza di soli 110 mm può essere posizionato facilmente sotto il veicolo.
Modalità Carica Batterie
Ricarica completa e controllata: Regolazione corrente automatica o manuale; Ricarica a 9 fasi; Indicatore grafico stato processo di carica.
Modalità Sostituzione Batteria
Connesso ai morsetti, mantiene l’alimentazione dei sistemi evitando perdite impostazioni e/o generazione errori durante la sostituzione batteria
Caratteristiche
Cavi da 5 metri con sezione 25 mm² e pinze professionali
Segnalazione acustica di fine servizio o di errori rilevati
Lingue disponibili: italiano, polacco, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, croato, rumeno, ceco
Dati tecnici
Tensione regolabile: 12 ÷ 14,8 V
Corrente massima erogabile: 10 ÷ 120 A
Dimensioni: L 254 × P 370 × A 110 mm
Peso: 6,2 kg
In evidenza:
Supporto Ethernet
Il modulo è stato concepito per supportare non solo tutti gli attuali protocolli di diagnostica, ma anche quelli futuri basati su Ethernet.
Tecnologie di misurazione
Consente di testare tutti i segnali di sensori e attuatori, valutando con rapidità tensione, resistenza e corrente.
Hardware bluetooth
Garantisce una connessione molto stabile grazie al potente hardware bluetooth e, tramite i led integrati, fornisce indicazioni dirette sullo stato di comunicazione tra veicolo e pc.
Interfaccia Passthru
Grazie all’interfaccia PassThru, accedere ai portali costruttori per diagnosi e riprogrammazioni in conformità alla normative EURO 5/6.
Perché scegliere il KTS 590?
Il BOSCH KTS 590 è uno strumento di diagnosi all’avanguardia, dotato di multimetro e oscilloscopio , concepito per velocizzare le attività in officina e migliorare la precisione delle diagnosi.
Inoltre, la progettazione ottimizzata per il software ESI[tronic] 2.0 Online garantisce una immediata ricerca e risoluzione dei guasti, consentendo di velocizzare interventi di manutenzione e riparazione.